Agenzia di comunicazione - Bari

All Line Marketing

Come vendere corsi di formazione? Scopri il processo d'acquisto dei tuoi clienti e troverai la risposta giusta

Sei il fondatore o il dirigente di una Scuola di Formazione e vuoi capire come vendere i tuoi corsi di formazione?
Sicuramente saprai che vendere un corso di formazione o anche un master post universitario ad uno studente non è cosa semplice.

Specialmente se il corso di formazione che vendi supera i 5/6000 € di costo.
Scrivo questo articolo data l’esperienza maturata sul campo con una Scuola di Formazione Manageriale di cui manterremo segreto il nome per motivi di privacy.

Leggi tutto...

Vendi servizi per il matrimonio? Ecco come acquistano i tuoi clienti

Vendi servizi fotografici per matrimoni o sei una band che anima il matrimonio?
Oppure hai una sala ricevimenti o sei una wedding planner?
O, ancora,  vendi abiti da sposa o da sposo?

Qualsiasi sia il tuo servizio, per elaborare una strategia di marketing vincente devi sempre cercare di immaginare come acquista il tuo potenziale cliente.

Leggi tutto...

Hai un’attività locale? Ecco come acquistano i tuoi clienti

Quante volte hai pensato a quale sia la strategia migliore per portare nuovi clienti o incrementare il fatturato della tua attività locale?
E quante volte ti sei trovato a pensare che la soluzione ideale fosse solo una buona gestione della pagina Facebook?

Se ti dicessi, invece, che in base alla tua tipologia di attività locale cambiano sia gli strumenti da utilizzare e le modalità in cui dovrebbero essere utilizzati questi ultimi per ottenere maggiori risultati, ci crederesti?
Se vuoi approfondire l’argomento e leggere un punto di vista diverso dal tuo allora mettiti comodo e dedica i prossimi 5 minuti della tua vita alla lettura di questo articolo che cambierà redicalmente il tuo modo di pensare la vendita.

Leggi tutto...

Blog Aziendale: cos'è e come creare un Blog che ti faccia aumentare le vendite

Quante volte hai avuto, anche solo per un istante, la voglia di avviare un Blog Aziendale tutto tuo?
Quante volte hai letto i Blog della tua concorrenza e hai pensato che anche tu ne avresti bisogno?

E quante volte sei stato sul punto di avviare il tuo Blog e hai mollato solo perché non sapevi da dove partire e quali contenuti veicolare?
Il terrore da foglio bianco assale chiunque si avvicini alla scrittura.

Leggi tutto...

Vuoi investire in Marketing ma non hai fondi da utilizzare? Oggi ti spiego come fare Marketing a costo zero

Oggi faremo arrabbiare qualcuno...  Ne sono quasi sicuro…

Faremo arrabbiare qualcuno perché sto per svelarti delle verità, delle scomode verità,  che nessuno ha il coraggio di svelarti (o forse neanche conosce).

Molte volte, quando parlo con imprenditori e titolari di attività commerciali ricevo una obiezione apparentemente legittima, ossia: "Vorrei fare del Marketing per la mia Azienda ma non dispongo di Fondi che coprano questo investimento".

Leggi tutto...

Quanto costa sviluppare un'app

Quanto costa sviluppare un'app?

Questa è stata la domanda che ha fatto nascere in me la voglia di scrivere un articolo al rigurado.
Oggi ho incontrato un amico che mi ha detto queste parole: " Voglio fare soldi facilmente...Quanto costa fare un'app?"

Leggi tutto...

Centro estetico: la strategia efficace per acquisire clienti con semplicità

In questo periodo sto gestendo le campagne di advertising di diversi centri estetici. Il problema da risolvere è quello di acquisire il maggior numero di potenziali clienti interessati a determinati prodotti/servizi al minor prezzo possibile.

Ho sviluppato una strategia che prevede solo il canale Facebook come strumento per acquisire i contatti.

Leggi tutto...

Come vendere un prodotto fermo in magazzino da diverso tempo

Come mio solito, in questi giorni, sto leggendo un interessantissimo libro che parla di come riuscire a persuadere un interlocutore. Il libro, che vi consiglio assolutissimamente di acquistare, si chiama “Le armi della Persuasione” scritto da Robert Cialdini, (lo trovate a questo link su amazon->”Le armi della persuasione. Come e perché si finisce col dire di sì (Orizzonti) di Cialdini, Robert B. (2013) Tapa blanda), parla di come la mente umana sia così stupida, a volte, da attivare atteggiamenti automatici al sorgere di determinati eventi.

Leggi tutto...

Cerca nel sito

Richiedi ora la tua Consulenza Gratuita

Vuoi una Strategia di Marketing di successo?

Scarica il Report Gratuito
"Scopri i 5 errori che bloccano le tue vendite e la crescita della tua azienda"

Clicca qui

Ultime da Twitter